Golden Years of FOOTBALL Golden Years of FOOTBALL

Come importare le squadre

  1. Nelle pagine delle squadre, cliccate sul pulsante “scarica” e scaricate il file compresso “nome_squadra.rar“.
    Questo file contiene i valori di squadra e giocatori, il volto dell’allenatore (ove presente), le divise storiche, e naturalmente lo stemma originale della squadra ;

    2. Aprite il file compresso che appena scaricato: troverete una cartella chiamata “WEPES“: copiate questa cartella in una pendrive (pennetta) USB ;

    3. Collegate la pendrive USB alla PS4 (anche col gioco acceso, non fa nulla) ;

    4. Andate nel MENU’DI MODIFICA, scegliete l’ultima voce in fondo “Gestione Dati“, poi la voce “Importa/Esporta” e infine la voce “Importa squadra“.5. PES a questo punto vi chiede da dove volete caricare la squadra: scegliete la pennetta USB (unica scelta disponibile) ;

    6. Una volta scelta la PenDrive, dovrete selezionare la riga contenente il nome della squadra (ad es. “Clu_MIL84-86_001 ” per il Milan 84-86, o “Naz_BRA86_001” per il Brasile 86), e premete sulla prima riga in alto, dov’è scritto “AVANTI” ;

    7. Nel menù successivo, avretedue opzioni attivabili:

    7a.Selezione squadra in cui importare i dati“: se selezionate questa opzione, PES vi permetterà di scegliere sopra quale squadra già esistente nel gioco sovrascrivere la squadra che state importando.
    Sea ttivare o no questa opzione DIPENDE DA VOI, sapendo che le nostre squadre solitamente sovrascrivono le squadre presenti nella serie B inglese, italiana e spagnola, oltre alle squadre di Lega PEU e PAS.
    Il nostro consiglio: se non vi importa delle squadre di serie B inglesi, spagnole italiane o di altre squadre presenti in tali leghe (se per caso hai, ad esempio, scaricato altre patch con tutta la Bundesliga o altro), NON selezionate questa opzione … così seguirete l’ordine di inserimento squadre che stiamo seguendo noi: una lega con le sole nazionali 1986-88-90, una lega con le principali squadre di Serie A anni 80-90-2000, una lega con le principali squadre straniere anni 80-90-2000, e una lega con le squadre di Serie A “minori”

    7b.Applica dati giocatore e squadra“: Selezionatela (è importante, altrimenti NON importerai per intero la squadra) ;​

    8. Premete su “OK

    Al termine della procedura, fra le vostre squadre troverete quelle appena scaricate. Buon divertimento !

FAQ

Che gioco ci vuole per importare le squadre?
Le squadre importate funzionano solo su PES 2017 per Playstation 4 o XBOX one

Ho seguito la procedura correttamente ma se provo a giocare vedo ancora le vecchie rose, come mai ?
In modalità esibizione il giuoco sovrascrive temporaneamente tutte le squadre con gli “stati dei forma” dei giocatori, aggiornati settimanalmente.
Per giocare con le squadre classiche, in questi casi, è sufficiente premere R3 (levetta destra sul joypad).

In alcune squadre importate non vedo i kit o i loghi corretti: come mai ?
Ti preghiamo di segnalarci quali files grafici non si visualizzano. In questi casi – comunque – è sufficiente andare in modalità modifica, squadra, divise (o emblemi) ed importare manualmente i singoli files.

Posso modificare le squadre scaricate ?
E’ possibile farlo. Tenete conto – tuttavia – che periodicamente rilasciamo degli aggiornamenti delle squadre pubblicate. Di conseguenza, in questi casi, ogni vostra modifica verrà sovrascritta.

Mi piacerebbe tanto che fosse una determinata squadra non presente nel progetto, come devo fare ?
Andate qua (LINK). Valuteremo la vostra richiesta.